mercoledì 1 maggio 2013

Il Mercoledì di A.C.P 1 Maggio

                                 Il Mercoledì di A.C.P

Eccoci al secondo appuntamento con " Il mercoledì di A.C.P"Mercoledi 1 Maggio... Festa simbolo dei lavoratori, giorno in cui i tutti i sindacati italiani sponsorizzano il famoso e consueto concertone di Roma, che riunisce migliaia di giovani, i quali si incontrano nella città capitolina per assistere all'esibizione di numerosi cantanti. Per la prima volta nella storia di Taranto, grazie all'impegno del movimento cittadino "Comitato dei cittadini e lavoratori liberi e pensanti", si è organizzato anche nella nostra città il primo concerto denominato "SI AI DIRITTI E NO AI RICATTI. MA QUALE LAVORO?".





L'intero gruppo Ammazza che Piazza sarà ovviamente presente per l'occasione ed allestiremo un nostro stand informativo, reportage di foto, e affronteremo liberamente con chiunque abbia voglia dibattiti sul tema di valorizzazione del nostro territorio, lotta al degrado, alternative per il futuro, visto che quotidianamente viviamo in una città sfruttata, malata e con un tasso di disoccupazione molto elevato. 
Siamo aperti e disponibili a ricevere qualsiasi tipo di suggerimento, idea, progetto, invenzione per migliorare sempre più il nostro lavoro per l'amata Taranto.
Come ogni nostra iniziativa o attività, tutto ciò che ci conduce verso la strada del risveglio della nostra città, AMMAZZA CHE PIAZZA è pronta a dar il suo forte SOSTEGNO.
Invitiamo l'intera cittadinanza a disertare per una volta la spiaggia o la passeggiata fuori città, per essere presenti ad un evento così unico quanto importante.

TARANTO LIBERA!!!


(Francesco D.)


Nessun commento:

Posta un commento